Servizi

Servizi Immobiliari

Grazie alla maestria acquisita e alle abilità guadagnate nella gestione in termini di efficacia ed efficienza, negli anni, la Compagnia si è impegnata ad acquisire contratti di attività in costruzione (per conto di terzi), inerenti interventi caratterizzati e differenziati per caratteristiche particolari di decoro sia in termini di costruzione che di architettura.

La compagnia è anche impegnata in un continuo processo di autovalutazione per mettere in luce qualsiasi debolezza strutturale nelle metodologie in uso, così che è possibile attuare i miglioramenti funzionali e tecnologici necessari.

La focalizzazione della struttura produttiva sull'aspetto qualitativo dei servizi-prodotti posizionati sul mercato, così come l'attenzione nello svolgimento della sua missione sul tema della sicurezza sociale e ambientale e del benessere del personale impiegato, ha condotto al potenziamento di tutte queste modalità che permettano il possesso ed il mantenimento delle seguenti certificazioni 3A:

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  • UNI-EN-ISO 9001 2008 3B
  • UNI-EN-ISO 14001 2004 3B
  • BS OHSAS 18001 2007
  • SA 8000

Sin dalla fondazione, la compagnia ha affrontato transazioni immobiliari di carattere residenziale perfino con la realizzazione di strutture commerciali (Centro Commerciale "Le Palme"), strutture turistiche (Grand Hotel Duca d'Este, Victoria Terme Hotel, Hotel Tivoli) e centro benessere ("Acque Albule" & Terme di Roma). Questi edifici sono caratterizzati per le loro particolarità da elementi di eccellenza e di una complessità architettonica e strutturale. Ciò ha permesso alla compagnia di sviluppare una metodologia programmata di coordinamento e supervisione nell'esecuzione dei lavori.

I tecnici ed i professionisti della Satema S.r.l. sono strutturati ed organizzati al meglio per interpretare le necessità delle esigenze individuali, alle quali la compagnia è chiamata a rispondere.

Dal progetto fino alla consegna al cliente, lavoriamo combinando le esigenze estetiche alle tecniche, una soluzione economica, pratica e più efficace, vicina allo stabilire un budget basato su un business plan, impostato in maniera precisa.

L’impresa, inoltre, con i suoi uffici è in grado di garantire all’acquirente assistenza nella fase di selezione dell’appartamento e nella valutazione delle possibilità di finanziamento senza oneri aggiuntivi. Il nostro staff è a disposizione per aiutare nella scelta del finanziamento migliore per l’acquisto della nuova casa che spazia dall’accollo del mutuo del costruttore sino al finanziamento ipotecario diretto.

L’impresa è impegnata in un programma di assistenza post vendita per la soluzione in tempi brevi delle richieste e soddisfare tutte le esigenze dell’acquirente anche dopo l’acquisto. Basta scrivere a assistenza@fincres.it .